+39 340 6648237 adesione@oralnet.it

Il regolamento OralNET: La SICUREZZA nasce dalla supervisione

Il regolamento a cui aderiscono tutti gli studi odontoiatrici di OralNET garantisce ai pazienti la massima qualità delle prestazioni odontoiatriche e il loro mantenimento nel tempo.

IL REGOLAMENTO DELLA RETE OralNET

1) DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

L’obiettivo di OralNet è quello di dare garanzia di qualità, professionalità e rispetto dell’etica professionale. Per tale motivo ogni retista è chiamato a mantenere un comportamento deontologicamente corretto, secondo le norme e le direttive ordinistiche.

2) FORMAZIONE PROFESSIONALE

I retisti e i loro collaboratori dovranno avere la formazione continua (ECM), come da normative. I retisti si faranno garanti nei confronti della rete dei comportamenti dei propri collaboratori e del proprio personale, i quali dovranno essere formati, in modo da mantenere un comportamento eticamente consono alle regole della buona pratica professionale.

3) SUPERVISIONE

L’applicazione di questo regolamento spetta al comitato etico. Il comitato etico valuterà il comportamento del retista e vaglierà tutti i documenti che questi potrà fornire al fine di dimostrare la sua buona condotta. L’organo comune ed il comitato etico vigilano sulla qualità dei servizi erogati basati su dati di customer satisfaction o da segnalazioni dirette dai pazienti.

4) CONTINUITA' ASSISTENZIALE

Garantire ha tutti i pazienti assistenza e supporto, nel caso di prestazioni di urgenza, ovunque essi si trovino.

5) QUALITA' DELLE TECNOLOGIE

Fornire al paziente la migliore qualità delle tecnologie e dei materiali impiegati all’interno dello studio, mediante partnership con aziende leader nel settore delle forniture mediche e non solo.

TROVA LO STUDIO PIU' VICINO A TE

OralNET è presente sul terrirorio nazionale, scopri il dentista più vicino a te.

RIMANI AGGIRONATO

SEGUICI SUI SOCIAL

OralNET è garanzia di...

QUALITA'

QUALITA'

SICUREZZA

SICUREZZA

INFORMAZIONE

INFORMAZIONE